Biofiltri Modulari

Biofiltri Modulari

Perché scegliere un Biofiltro Modulare Biowood?

Componibile

Grazie alla loro modularità, i biofiltri componibili rispondono ad ogni esigenza di biofiltrazione

Pronto all'uso

Il biofiltro modulare è pronto all’uso. Una volta effettuata la posa e il collegamento al sistema di aerazione, sarà subito attivo

Veloce

Con il biofiltro modulare riduci le tempistiche di attivazione dell’impianto del 50%

Manutenzione

I nostri moduli sono certificati e testati per funzionare per anni. Questo riduce manutenzione e costi di gestione

Per installare un Biofiltro Modulare Biowood contattaci usando il form

Biofiltri Modulari Biowood

Gli impianti biofiltranti modulari sono prodotti e testati in Germania da un’azienda certificata ISO 9001:2015, con 25 anni di esperienza nel settore della biofiltrazione. I biofiltri vengono progettati in accordo con le norme “VDI 3477”.

Biofiltro Modulare All Inclusive

Installato e pronto all’uso:

I moduli biofiltranti forniti sono comprensivi delle componenti tecniche necessarie per il funzionamento dell’impianto, quali torri di lavaggio, ventilatore, sistema di umidificazione della massa filtrante e pannello di controllo. Dopo essere stata depurata e saturata di umidità, l’aria esausta viene convogliata attraverso il letto filtrante dei moduli del biofiltro, dove i microrganismi metabolizzano i composti organici e altri composti odorosi.

Componibile

Crea il Biofiltro su misura per la tua azienda:

I biofiltri della serie MCBF sono costituiti da un sistema modulare che può essere composto da uno a quattro moduli, adatti alla depurazione di flussi di aria esausta con portate da 500 m³/h a 30.000 m³/h. Per maggiori volumi di aria da depurare, offriamo moduli biofiltranti appositamente e singolarmente realizzati. I sistemi della serie MCBF sono progettati per essere robusti e automatizzati nel funzionamento, così da minimizzare la manutenzione.

Caratteristiche Tecniche

I moduli biofiltranti forniti sono comprensivi delle componenti tecniche necessarie per il funzionamento dell’impianto, quali torri di lavaggio (scrubber), ventilatore, sistema di umidificazione della massa filtrante e pannello di controllo. Dopo essere stata depurata e saturata di umidità, l’aria esausta viene convogliata attraverso il letto filtrante dei moduli del biofiltro, dove i microrganismi metabolizzano i composti organici e altri composti odorosi.

Per installare un Biofiltro Modulare Biowood contattaci usando il form

Dove siamo

Vieni a trovarci nella nostra sede a Trento

38121 - Trento (TN) 
Via del Brennero, 316
Top Center
Torre direzionale
A Sud 1 Piano

    Contattaci - Risposta in max 24h

    WhatsApp Contattaci subito via Whatsapp